https://www.solevoci.it/
Vai al contenuto

Le nuove dirette di Solevoci Sunday Live, per prepararsi a un’estate musicale

Tre domeniche, da oggi al 7 marzo, all’insegna della musica con le imperdibili dirette streaming di Solevoci Sunday Live, per un’anteprima del Solevoci Festival 2021 e qualche dettaglio da “dietro le quinte”

Da oggi, domenica 21 febbraio, il team di Solevoci, associazione attiva dal 1994 per diffondere la cultura e la musica come strumento di crescita personale e sociale, propone l’annuale Solevoci Sunday Live, un interessante programma di dirette streaming, la domenica sera alle 21.00.

Durante gli incontri, verrà presentato il Solevoci Festival 2021, l’importante appuntamento varesino per tutti gli appassionati di canto e di musica corale, con uno sguardo al backstage, per soddisfare ogni curiosità.

Ecco il calendario:

Oggi, domenica 21 febbraio, daremo uno sguardo al Solevoci A Cappella International Contest, concorso internazionale per gruppi vocali e cori pop, gospel e Jazz. Iniziativa immancabile nella programmazione di Solevoci Festival, che quest’anno si svolgerà a Varese dal 25 al 27 giugno. La giuria, internazionale e di altissimo livello, sarà composta da Deke Sharon, Federica Basile e Ciro Caravano.

Domenica 28 febbraio conosceremo InCanto a Varese 2021, una serie di concerti e workshop in programma dal 15 al 20 giugno, dedicati alla musica corale, con l’intento di favorire l’incontro di culture e generi musicali diversi tra loro.

Domenica 7 marzo, entreremo nel mondo della musica gospel con Varese Gospel &Soul – Black Music and More, in agenda per il weekend del 16-18 luglio. 

Potete seguire le dirette – e interagire con i relatori – attraverso varie piattaforme: Clubhouse, le pagine Facebook di Dovesicanta.it e di Solevoci, il canale YouTube Solevoci Official, oltre ai profili Instagram Solevoci_Festival e Linkedin Solevoci.