https://www.solevoci.it/
Vai al contenuto

Cosa succede nel nostro cervello #quandosicanta?

Dopo il successo della diretta di domenica 31 maggio per il lancio del video “Together We’ll Sing…Oh Happy Day” , vi invitiamo al nuovo programma di dirette in streaming “Solevoci Sunday Live” che andranno in onda la domenica sera alle 21:00 sulla pagina facebook Dovesicanta.it e sul canale Youtube “Solevoci Official”.
👉🏾 Avremo con noi ogni domenica un ospite diverso, neuroscienziati, psicologi, insegnanti di canto, pedagogisti, musicoterapisti e molto altro, per condividere l’importanza del canto corale sotto diversi aspetti.
👉🏾 Durante la diretta, il nostro esperto di turno risponderà ai quesiti che più stuzzicano la vostra curiosità in merito agli argomenti trattati.

Primo Appuntamento Domenica 7 giugno ore 21:00
#quandosicanta
Cosa succede nel nostro cervello quando si canta? Perché quando cantiamo, a livello neurologico, si scatenano emozioni, sensazioni, benessere? Come e cosa la musica può curare? Interverrà Danilo Spada, neuroscienziato della musica e musicista, per condividere insieme informazioni preziose e interessanti, per arricchire il nostro “bagaglio del canto”.

Ti aspettiamo!